oggi è
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Speccio,specchio delle mie brame chi è il piu bello del reame?

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2003 16:07
NiniWorld®
[Non Registrato]
06/11/2003 21:02

Certamente non Biancaneve.
Caro Major,
Le amate favole di W.D. ci aiutino a far più bella nostra esistenza….
Ti ringrazio per essere intervenuto nel mio forum, e spero che tornerai a visitarlo…mentre pensi di farlo rispondi un po’ a questa domanda:
Abito in una strada trafficata (Via Grecale) dove le auto sfrecciano ad altissima velocità, passando radenti proprio al mio cancello di casa.
Nel mese di Giugno 2003 mi sono deciso a fare una bella domandina al Comune…dopo averla protocollata ne faccio due copie: una per il Sig.Sindaco e l’altra per la Polizia Municipale…spiegando per bene il numero delle persone residenti (bambini compresi) a quel numero civico, e chiedendo di apporre,oltre lo specchio parabolico, un limite di velocità secondo il nuovo codice della strada.
Ma quando mai, Caro Major, NIENTE SPECCHIO!!!
Lo specchio è stato montato,proprio un paio di mesi fa, a pochi metri di distanza dal mio cancello, ed in una piccola strada con UN SOLO ABITANTE (controllare prego).
Ma non è tutto: nel mese di Ottobre una minuscola auto gialla impattava ad alta velocità proprio contro il mio cancello di casa, distruggendo l’auto di un noleggiatore (dispongo di una bellissima foto) e parte del mio cancello, hanno assistito alla foto due Carabinieri a cui ho fatto notare lo specchio “incriminato”.
Cosa ne pensi Major?
Cosa vuoi che faccia,MAJOR?
Invocherò lo spirito della strega cattiva, per intercessione di Biancaneve, affinché venga messo uno specchio parabolico o dovrò aspettare che succeda qualcosa di serio?
majorx
[Non Registrato]
06/11/2003 23:14

vuoi essere tu la piu bella? e allora.....
una cosa potresti fare.. rompi meno le scatole a quelli dell'amministrazione per cose futili ed egoisticamente propagandistiche e vedrai che tutto si risolvera.. io non voglio nemmeno provare ad immedesimarmi nella persona del sindaco che proprio da giugno avra vissuto il periodo piu intenso duro e sconvolgente della sua avventura politica ma immagino facilmente che cosa significa dover star dietro ANCHE alle manie di bellezza di qualcuno che vuole essere il piu bello del reame.. non che questa sia una giustificazione x loro.. ma prova a chiedere le cose nel modo UMANAMENTE PIU CORRETTO e prova soprattutto a togliere dal tuo stile questa vena allusiva e insinuante che ti porti costantemente dietro.. XCHE' TI ASSICURO CHE NON PUOI IMMAGINARE QUANTO QUESTA SIA FASTIDIOSA SOPRATTUTTO SE RAPPORTATA A PERSONE CHE SULLA TRASPARENZA E SULL'ONESTA INTELLETTUALE HANNO FONDATO LE BASI DELLA LORO MORALE E DEL LORO STILE DI VITA!
NiniWorld®
[Non Registrato]
07/11/2003 00:04

specchio,specchio delle mie brame chi è lo scemo del reame?
casomai è la strega cattiva che si specchia!!!
Ma dove sei cresciuto in una capanna?
Dovrei "rompere" meno le scatole per ottenere un diritto sacrosanto?
Cos'è un ricatto?
Dici :"..rompere meno le scatole...cose futili,egoisticamente propagandistiche..."
L'unica futilità è nella tua testa, nella confusione che hai, nella presunzione e prepotenza fine a se stessa.
propagandistiche ed egoistiche?
Ma che vuol dire, che sto facendo pubblicità a me stesso chiedendo spiegazioni su un fatto realmente accaduto?
Ma chi sei l'oracolo degli imbecilli?
Devi rispondere ad una precisa domanda:
Perchè non è stato montato uno specchio parabolico dove era necessario, e dove poco tempo dopo,un'auto ha fatto un incidente?
E' molto semplice, dai una risposta!!
Questa discussione riguarda i problemi di questa amministrazione e sono intenzionato ad utilizzare questo forum.
VOGLIO UNA RISPOSTA!!!
Dimostrami che tutto quello che vai dicendo a destra e a manca è vero!
Dici che i miei problemi sono "futili", che in quel momento (Giugno) questa Amministrazione aveva altro a cui pensare..
A me non sembra che il problema non era secondario,o "futile" (per usare una tua espressione) visto che uno specchio è stato montato proprio a dieci metri da casa mia.
A me sembra un dispetto, più che altro.
Non intendo cambiare l'oggetto della discussione e stendo un velo pietoso sulla tua immaginazione e sulla tua incoscienza.
Visto che non hai compreso (come al solito) NIENTE di ciò che avevo scritto, ti anticipo che lo scemo del reame sei tu.
Sei tu pieno delle tue certezze,dell'incapacità di razionalizzare gli eventi della vita,dell'incapacità di sorridere.
Sei tu pieno di te stesso e null'altro, gonfio delle tue fantomatiche lotte politiche,sei tu.
Sei tu lo scemo del reame:
Che vai alla carica dei "mulini a vento", che vede "fantasmi politici" dietro ogni angolo.
Sei tu, che hai smesso di crescere molto tempo fa...che non riesce a vedere oltre il suo naso.
Sei tu l'imbecille del reame.
Sei tu.
TU.
majorx
[Non Registrato]
07/11/2003 01:03

che pena che mi fai!
ti sei incavolato?! scuuuuusami... perdonami veramente... ora ho anche paura... non è che adesso mi richiami al telefono per minacciarmi come hai fatto l'ultima volta?!? ti avverto! non ti azzardare! non ti ho mai dato questa confidenza e se te la riprendi arbitrariamente ne pagherai le conseguenze brutto porco!
NON HAI CAPITO UN CAVOLO DEL MIO POST E TI INALBERI ATTRIBUENDOMI PAROLE E STRAVOLGENDO IL SENSO DELLE MIE FRASI! il fatto è che sei cosi pieno di te stesso e sei talmente limitato che non riesci a capirne il vero senso.. forse sono davvero scemo..PERCHè DOVREI BIASIMARTI E INVECE MI INCAZZO E STO ANCORA QUI A RISPONDERTI! le tue lotte FUTILI sono le proteste contro un centro di accoglienza xchè rovinerebbe il vallone( futile perchè evidentemente per te viene prima l'ambiente e poi la vita di questi disgraziati)! le tue sono propagande egoistiche xchè non fai altro che scrivere dovunque che sei un povero lampedusano ignorante, un lampedusano medio, un piccolo lavoratore! e poi invece non perdi occasione x farti pubblicita! ti si riempie il petto fino a scoppiare ogni volta che ti fanno un complimento e sembra che tu non viva che per questo! hai un intero albergo e appartamentini e vai scrivendo che hai una "piccolissima, modestissima" casetta da 84 metri quadri! (non continuo perchè mi vergogno anche a dirle queste cose..). E' QUESTA L'EGOISTICA PROPAGANDA CHE PORTI AVANTI! non mettermi parole in bocca che non ho mai detto o scritto, disonesto! piuttosto intraprendi qualche lettura piu costruttiva e complicata delle pagine del tuo libro di web master fai da te! e vedrai che la prossima volta non saro costretto a rispiegarti i miei pensieri!
per quanto riguarda il bel ritratto di me che hai fatto...che vuoi che me ne importi dell'opinione di una persona che non fa altro che scrivere cazzate sul suo sito nella speranza costante che qualcuno gli mandi un e-mail dove lo osanna e lo ringrazia xchè ha fatto il poeta o perchè(piu probabile) gli ha trovato l'appartamentino DA AFFITTARE? IL SUO!! che vuoi che me ne importi dell'opinione di una persona che non mi conosce!!! che ce l'ha con me xchè è continuamente battuto nei dibattiti (lo testimonia l'esigenza che hai sentito di togliere il precedente forum sul tuo sito xchè non riuscivi piu a sostenerne le discussioni e stavi cominciando a capire che in fondo tra quelli che visitano il tuo sito c'è anche chi pensa che sei un povero picchiato in testa con la fissa del leghismo e qualche altra masturbazione mentale dello stesso tipo!!!). non me ne importa niente caro niniworld! proprio niente! ma di una cosa puoi stare certo! non lo cancellero il post dove hai parlato male di me.. xchè non sono come te.. xchè non sono un fallito perdente come te! xchè accetto il confronto IO! infine se vuoi sapere del tuo specchio vai al comune, fingiti per un attimo una persona per bene e rispettabile e avrai delle risposte invece di rompere i coglioni a noi! aspetta...meglio spiegare anche questa frase, sia perchè dovra capirla un mentecatto come te sia per le persone che non sanno come gestisci tu le situazioni con gli altri... mi riferisco al fatto che sei quello che ti porgi alle persone NEL MOMENTO E NEL MODO PIU SBAGLIATO POSSIBILE e se qualcuno si permette di essere sgarbato o dice qualcosa che cozza con quello che ti aspettavi ti dovesse dire TE NE VAI IN UN PRIMO MOMENTO CON LA CODA TRA LE GAMBE, MA POI....ti metti davanti al tuo bel computer e scrivi articoli infamanti e schifosi nei confronti di queste persone! MA DOVE CE LI HAI I COGLIONI!? intraprendi dibattiti con ragazzi 18enni (tu ne avrai almeno 40) insultandoli per primo nel momento in cui dicono CHIARAMENTE MA SENZA INSULTI qualcosa che a te non va! ma veramente credi di essere una persona credibile? apri gli occhi e GUARDATI NELLO SPECCHIO DEL BAGNO prima di pensare a quello fuori dal cancello!
NikFalso
[Non Registrato]
07/11/2003 14:12

sei entrato nel privato,bene!!
majorx
[Non Registrato]
07/11/2003 16:07

"mancia e scorda"
IO sono entrato nel privato?! ma che fai "mancia e scorda" (come si dice dalle nostre parti)???
se non ricordi il post precedente al mio (quello che ha provocato la mia reazione).. vattelo a rileggere.. ah gia.. da te funziona che tu puoi dire tutto e gli altri niente..
ma sai.. io sono SCEMO! e certe cose non le capisco...
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com