Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


oggi è
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Justin Timberlake,Evanescence ed Elijah Wood

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2004 09:41
OFFLINE
Post: 4.929
Post: 7
Età: 36
Sesso: Femminile
Giovani Amici
Utente Master
25/04/2004 23:18

Mi piacciono perche' hanno il talento di cantanti/attori nel dna sn fantastici davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![SM=g27811]
OFFLINE
Post: 627
Post: 562
Età: 35
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
26/04/2004 00:01

Bei gusti! [SM=x237455] [SM=x237329] [SM=x237457]
a me piace davvero tanto la trilogia de "Il Signore degli Anelli", nessun attore in particolare però.. tutti eccellenti!!
Justin Timberlake e gli Evanescence nn li seguo particolarmente, ma mastico un po' tutta la musica io.. ti propongo My Immortal qui, degli Evanescence..
ciao.. a presto!!! [SM=x237410] [SM=x237453] [SM=x237439]

MY IMMORTAL - EVANESCENCE
I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

CHORUS:
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have
All of me

You used to captivate me
By your resonating life
Now I'm bound by the life you left behind
Your face it haunts
My once pleasant dreams
Your voice it chased away
All the sanity in me

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

Chorus

I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me
I've been alone all along

Chorus


OFFLINE
Post: 737
Post: 633
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
26/04/2004 13:33

eccovi la biografia degli Evanescence....[SM=x237329] [SM=x237329]
[/IMG]
Evanescenza: dissolvimento o scomparsa, come fa il vapore

Sebbene il nome del gruppo possa far pensare a qualcosa che si dissolve velocemente, la musica degli Evanescence fatta per restare. "Fallen", il disco di debutto di questo talentuoso quartetto di Little Rock (Arkansas) per l'etichetta Wind-up Records (Epic), un lavoro etereo, ricco di emozioni e di notevole forza, sotto la guida della bellissima voce di Amy Lee. "Siamo decisamente una rock band", dice la ventenne Lee. "Ma la cosa particolare che la musica della band epica, drammatica e dark."

I fondatori della band, Amy Lee e il chitarrista e autore Ben Moody, si sono conosciuti da ragazzini. "Eravamo in un camping estivo" ricorda Moody "un bel giorno ho sentito Amy che suonava al piano I Do Anything for Love di Meat Loaf. Allora mi sono avvicinato per conoscerla e lei ha cominciato a suonare per me. Mi ha decisamente stregato e allora l'ho convinta a entrare con me in una band". Da quel giorno il rapporto musicale diventato inossidabile. "Abbiamo la stessa esatta visione di quello che ci piace nella musica", dice Moody. "Quando si tratta di scrivere le canzoni come se ognuno portasse a termine il pensiero dell'altro".

Gli Evanescence hanno cominciato a prendere forma a Little Rock alla fine degli anni '90. La band non si trovava del tutto a suo agio con le tendenze musicali che andavano per la maggiore nel piccolo stato del mid-west. "Va soprattutto il death metal o, all'opposto, musica soft per un pubblico pi?lto", dice la Lee. "Non conosco neanche una band locale che abbia una cantante donna".

Ispirandosi ad un'ampia gamma di artisti , la band ha cominciato a realizzare degli EP di materiale proprio. Anche senza il supporto di un'attività dal vivo gli Evanescence hanno cominciato a farsi un nome.

"Parte di questa fama precoce derivava proprio dal fatto di essere sfuggenti", ricorda Moody. "La seconda canzone che abbiamo scritto era un ridicolo inno gotico di sette minuti intitolato "Understanding". Per qualche strana ragione la radio locale ha iniziato a trasmetterlo, dandoci una certa popolarità . Il tutto derivava dal fatto che non potevamo permetterci di suonare dal vivo. Eravamo solo Amy ed io e non potevamo pagare una band!"

"Fallen" è stato registrato a Los Angeles con il produttore Dave Frontman (Boysetfire, Superjoint Ritual). L'album riesce a trovare, con successo, quella sottile linea di confine tra languida bellezza e durezza primordiale. Il primo brano ben rappresenta la qualità del disco. "Bring Me To Life" una ballata al pianoforte, che diventa un pezzo incendiario. Con la partecipazione alla voce di Paul McCoy dei 12 Stones, la canzone appare nella colonna sonora del film Daredevil.

"Bring Me To Life" parla della scoperta di qualcosa o di qualcuno che suscita un sentimento che non avevamo mai provato prima", dice Moody.Significativa anche la vibrante "Tourniquet" e l'inquietante "Haunted" con il suo ritmo martellante e le sue melodie oblique (rese speciali dagli arrangiamenti da coro da camera realizzati da Lee). Di quest'ultima canzone Moody dice, "E' forse la canzone che meglio ci rappresenta. E' il miglior esempio di come noi vogliamo essere percepiti per quanto riguarda il sound".

Dal punto di vista dei testi gli Evanescence esplorano gli aspetti oscuri e introspettivi dell'amore e della disperazione. Ma il gruppo ci tiene a dire che il suo messaggio positivo. "Il punto principale che la band vuole mettere in risalto con questo disco che chi ascolta deve sapere che non e' il solo ad avere sentimenti negativi o a provare dolore", dice Lee che scrive la maggior parte dei testi. "E' la vita, edè normale che sia così vuota;.

Dal vivo gli Evanescence si presentano come quartetto con John LeCompt (chitarra) e Rocky Gray (batteria), oltre a Ben ed Amy. "Come quartetto riusciamo a rendere bene le intricate armonie e orchestrazioni di "Fallen", fa notare Moody. "Siamo molto sinceri in quello che facciamo. Con molta rabbia giovanile pre-confezionata nella musica di adesso. Noi non siamo così. Non cerchiamo di vendere niente, scriviamo solo quello che ci viene dal cuore".


GiovaniLampedusa Forum.. Le discussioni dei giovaniIl vostro Andrea in questo momento è difficilmente raggiungibile... o sta studiando... o boh... Saluti!GiovaniLampedusa :: Il portale più a sud d'Europa..
OFFLINE
Post: 4.929
Post: 7
Età: 36
Sesso: Femminile
Giovani Amici
Utente Master
27/04/2004 21:27

BVellissima esposizione biografika degli evanescence anke se a me piacciono in maniera
amatoriale ma ascolto la musica pop,rock e celtica la amo ma di piu' di piu' amo il cinema a qualkuno piace??????????????????????Voglio dire ki nutre la mia stessa passione!!!!!!!!!!!!![SM=g27811] [SM=g27832] [SM=g27833]
OFFLINE
Post: 737
Post: 633
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
27/04/2004 22:20

Grazie.....!!!
Anche a me piace tantissimo il cinema..!!!
la visione di un film riesce a darmi delle emozioni troppo forti.....
credo di essere maturato anche grazie a quei film che ti raccontano la vita, che ti fanno sognare, che ti fanno anche piangere!!!

Il signore degli anelli per me è il miglior film che sia mai stato fatto!!![SM=x237329] [SM=x237329]

ciao ciao[SM=x237453] [SM=x237453] [SM=x237453]


GiovaniLampedusa Forum.. Le discussioni dei giovaniIl vostro Andrea in questo momento è difficilmente raggiungibile... o sta studiando... o boh... Saluti!GiovaniLampedusa :: Il portale più a sud d'Europa..
OFFLINE
Post: 627
Post: 562
Età: 35
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
27/04/2004 23:16

ah bé.. il cinema è un mondo parallelo dove puoi sempre rifugiarti in casi estremi!! se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo!
io sono costretto, per forza di cose, ad arrangiarmi, il cinema qui nn c'è.. è per questo che ho una vasta cineteca!
spesso mi è capitato di piangere guardando film.. e ho capito di essere maturato acnhe grazie alla visione di essi!
Guardo davvero di tutto, eccetto i soliti pacchi senza senso e noiosi che nn ti portano a nulla, forse solo a dormire.. oppure gli horror (sangue etc..), quelli proprio preferisco nn nominarli, nn ci trovo nessun senso eccetto l'ebbrezza di provare quel brivido di paura in quei 100 e passa minuti.. ma alla fine nn ti lasciano nulla, nn ti segnano!
detto ciò.. me ne vò a letto che ho parecchio sonno! a domani... [SM=g27838] [SM=x237453]


OFFLINE
Post: 4.929
Post: 7
Età: 36
Sesso: Femminile
Giovani Amici
Utente Master
28/04/2004 19:54

Be...io a casa ho una videoteka
Io amo anke i film estremamente coinvolgenti ma nn amo i thriller e gli horror e insomma quelli demenziali!!!!!Amo il sda a piu' nn posso e gli autobiografici ecc......Sapete mio padre e' un grande amante del cinema e ha trasmesso a me la stessa passione in quanto colleziona cassette dai primi anni 80 e' davvero un grande gli voglio troppo bene!!!!!!!!!!!!Ke bella l'emozione di riuscirti a calare nel pieno delle emozioni all'interno di una sala buia dv tutto cio' ritenuto impossibile ora si trasforma in cio' ke ritieni quasi credibile e le emozioni volano............ahhhhhhhhhh ke bello il cinema ma ke si puo' volere di + dalla vita???????????'[SM=x237420]
OFFLINE
Post: 627
Post: 562
Età: 35
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
25/05/2004 09:41

Artista: Evanescence
Titolo Originale: My Immortal
Titolo Tradotto: Mio Immortale

Sono così stanca di stare qui
Soppressa da tutte le mie paure infantili
E se devi andartene
Vorrei che tu te ne andassi e basta
Perchè la tua presenta indugia qui
E non mi lascerà da sola
Queste ferite sembrano non guarire
Questo dolore è troppo reale
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare
Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime
Quando hai urlato ho combattutto tutte le tue paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni
Ma tu hai ancora tutto di me
Mi catturavi con la tua luce risonante
Adesso sono costretta dalla vita che hai lasciato indietro
Il tuo volto pervade
I miei sogni, una volta piacevoli
Che la tua voce ha cacciato via
Tutta la sanità in me
Queste ferite sembrano non guarire
Questo dolore è troppo reale
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare
Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime
Quando hai urlato ho combattutto tutte le tue paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni
Ma tu hai ancora tutto di me
Ho provato così tanto a dirmi che te ne sei andato
ma anche se tu sei ancora qui con me
sono stata sempre da sola
[SM=x237455] [SM=x237455] [SM=x237455]


Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com