REFERENDUM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
shines
00domenica 22 maggio 2005 21:59
Il 12 e il 13 giugno i cittadini italiani aventi diritto al voto sono chiamati ad esprimere il loro punto di vista sulla modifica della legge riguardante la procreazione assistita.
Anche se a molti di noi questo argomento sembra lontano, in realtà ha una grande importanza per tutti.
Sono tanti i dibattiti ideologici nati sull'argomento...e secondo me vale la pena parlarne.

si tratta di passi verso la laicità dello stato o di violazioni dei diritti dell'uomo "in potenza", cioè dell'embrione?

rifletteteci...




majorx
00lunedì 23 maggio 2005 15:10
hai posto uno stimolantissimo argomento di dibattito.. mi riservo di intervenire non appena il tempo qui in universita, tra una lezione e l'altra me lo permettera.. ciaooo
WONDERFULLO
00martedì 24 maggio 2005 00:44
LA POLITICA DEL MOMENTO,ANZI NO DI QUALCHE ANNO FA FINO AD ORA, NON E' CHE SIA DELLE MIGLIORI DI QUESTI ULTIMI TEMPI, QUINDI CARI RAGAZZI, PRIMA DI ESPRIMERE IL VOSTRO VOTO,"INDAGATE" COME MEGLIO VI E POSSIBILE,CAPITE BENE DI CHE (IN REALTA)SI TRATTA.



OK!!!
WONDERFULLO C'E'
gnomodellavalle
00mercoledì 1 giugno 2005 13:27
Purtroppo io e mio marito non potremo andare a votare perchè saremo nella vostra bella isola ma il mio piccolo contributo l'ho dato andando a firmare in municipio la raccolta firme. Personalmente sono per il si. Sinceramente non so se sceglierei di sottopormi all'inseminazione artificiale nel caso in cui non potessi avere figli, ma ritengo sia giusto appoggiare chi ha di questi problemi e vede nella legge attuale una riduzione delle proprie possibilità di riuscita.
WONDERFULLO
00mercoledì 1 giugno 2005 20:50
Non e corretto
Secondo me,alcune facolta' e meglio non rubarle a madre natura,come gia abbiamo fatto "noi esseri umani" in precedenza,e adesso stiamo pagando le conseguenze,tipo:effetto serra,innalzamento dei mari per via dei ghiacciai che si sciolgono,tutta la storia del nucleare con le sue bombe.Per me dobbiamo raccoglire i frutti che la natura ci offre,non rubarli. [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com