oggi è
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

LETTERA APERTA AL SIG. SINDACO

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2004 23:55
nympha
[Non Registrato]
20/01/2004 15:37

avremo un futuro..continuando così?!!
Cari "al capone" e "cavaliere" potrei anche pensare che foste la stessa persona...del resto!!!
Ho sempre pensato che a lampedusa vivessero delle persone inteligenti,con tanto di cervello..di cultura..di personalità..di moralità,capaci di mostrare il vero,capaci di essere dei critici,nn accusatori,certo che tutti nn possiamo pensarla alla stessa maniera e quindi è consequenziale che dobbiamo esprimerci vista la libertà di parole,ma ciò non vuol dire ferire una persona,chi essa sia..solo per colpire un amministrazione a cui non si da molta fiducia,per avversione..non è consono che ogni banale scusa sia buona solo ed esclusivamente per incolpare(in questo caso il sindaco)..che c'entra che se l'aereo ha fatto avaria è colpa del sindaco,non credo che a lui piaccia questa situazione oppure se ne stia seduto...!(ultima polemica[SM=g27834] ) il vostro problema è quello di sentirvi troppo capaci,troppo inteligenti,troppo "io dico cose giuste"..TROPPO CONVINTI,ma nn vi accorgete che vi state rendendo un poco tantino ridicoli?!![SM=g27824] siamo tutti bravi oratori,ma ai fatti?vorrei vedere voi..che sereste in grado di fare..[SM=g27812] niente,e sapete xkè?il troppo egocentrismo non vi porta proprio a niente,portereste avanti solo i vostri interessi..meno male che i giovani-futuro lampedusano- abbiamo tutte le qualità da me elencati all'inizio...[SM=g27811]
Purtroppo lampedusa è una realtà difficile da gestire,il sindaco non è un santo..ma nessuno lo è,cerca di portare avanti degli ideali,vuole creare un futuro anche ai loro figli..a tutti i giovani,che siamo costretti a partire e allontanarci dai nostri affetti,credimi caro ---- è una cosa orrenda!
Quindi invece di accusare e invidiare e perdere il tempo in inutili discorsi e manifestazioni..unitevi e createci insieme un FUTURO A LAMPEDUSA,in modo da non poter lasciare quest'isola,e fare in modo che un giorno ci siano soltanto anziani..L'unione fa la forza!!!nn sottovalutate questa richiesta,credo che tutti siano d'accordo con me..
al capone
[Non Registrato]
20/01/2004 15:55

per peppe
buongiorno sig. Peppe
come si sta a Roma.......... tutto bene? SPERO DI SI.
Non ho nessun piano da mettere in atto..... volevo solo dire la mia ............ ma forse questo non e' possibile nel SUO FORUM[SM=g27812]
Non getto discredito e fango............. a proposito di FANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per dieci lunghi giorni il porto e' stato riempito con migliaia di mc. di fogna allo stato puroooooooooooooooooooo.
Hanno messo pure una barchetta a protezione ( per non far vedere lo scarico a mare..........................: [SM=g27812]
Io non strumentalizzo cerca di non farlo TU.
Il riassuntino distorto e storpiato purtroppo fa parte del mio pensiero ( Lo so che a te da fastidio ma non ci posso fare nulla, mi dispiace)
Per quanto riguarda turismo e ignoranza vedi l'intervento rivolto ad ice.
Libero pensatore???????????????? Lei ????????????
Io non sarei liberooooooooooooooooooo Pensatore?
Quale giudice lo stabilisce?
Il vostro sito e' una vetrina sul web del comune di Lampedusa e Linosa.......................
ahahahahahahahahahahah
e' Lei stesso che lo dice (questo si chiama AUTOGOL )
40anni IO??????????????????????????
sta pensando a qualcun altro? Mi dispiace ancora una volta...... Lei e' fuori rotta .......... rimetta la bussola a posto.
Sta controllando l'ortografia, la grammatica e quant'altro?????????
Sa ho paura che Lei mi metta un brutto votoooooooooooo.
DEMOCRAZIA ........... vedi messaggio fatto a javier.
Educazione ricevutaaaaaaaaa ( NO COMMENT )
ma questa educazione ricevuta e' sicuro di averLa recepita in TOTO . ( No Toto' come pensi..... lo so che Lei ha il chiodo fisso)
Sicuramente saro' ignorante, lo preferisco piuttosto che essere saccente e grossolano come Lei.
Abusivo miliardario???????????????????????????
sicuramente meno di Lei.
Quando ho parlato degli affari privati del sindaco???????
Il sindaco e' un personaggio pubblico, in quanto tale e' oggetto delle varie discussioni che lo implicano nella gestione della cosa pubblica.
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lei e quelli della remedia si occuperanno di noi poveri isolani.
Finalmente nonb andremo a palermo a farci il massagginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
GRAZIE per questa intercessione!
Il sindaco laureato in medicina e medico professionista da 20 anni. ( embe'''''''''' dove sta la battuta? )
U SIGNURI SINNAVADDUNARI ???????????????????????
ma Lei butta astime o sbaglio
questa e' la sua educazione ricevuta
BAMBOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nei mie interventi si possono leggere le mie critiche all'amministazione attuale ma non leggeranno ASTIME.....
adesso ci vuole AL CAFONE
I carabinieri virtuali ( non li conosco) stanno in un'altra dimensione.
Per l'essenza e lo spirito della democrazia vedi altro mess.
un saluto caldo caldo per tutti i romani, palermitani e agrigentini che siedono alla destra del padre.[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
al capone
[Non Registrato]
20/01/2004 16:07

nympha
carissima ho apprezzato il tuo intervento solo nella parte finale.E' troppo lungo da spiegare ma credimi io non vado addosso all'uomo se non sono convinto che quello sta facendo il male della nostra isola. Ripeto e' una mia opinione ( DISCUTIBILISSIMA) ma e' una mia opinione come la tua.
Ripeto mi piacerebbe dire il contrario.
Anch'io come te sono convinto che noi tutti possiamo farcela.
I FURBASTRI devono rimanere fuori.............................. se no siamo solo ad un cambio della guardia
vanno via 20 furbastri ............... si danno il cambio con altri 20
Cosi' non si cambia.............. ci vuole coraggio per cambiare , io spero che giovani come te possano farlo veramente.[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
OFFLINE
Post: 737
Post: 633
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
20/01/2004 20:46

x al capone
salve al capone,
come prima cosa non sono l'avvocato di peppe, anche perchè non ne ha bisogno....
so leggere benissimo, ma non voglio ritornare su quel discorso, non mi va di risentire altri post su questo argomento... lei è troppo egocentrico.
sono sicuro che i 4 fans sappiano parlare meglio di lei di democrazia... ma non voglio approfondire neanche questo discorso per lo stesso motivo di prima....
lei è libero di pensare quel che vuole....
io dicevo illuminazione solo per alcune sue brutte affermazioni che sanno veramente di minaccia...
io sono una persona che ha sempre apprezzato il dialogo e accettato le opinioni degli altri, ma credo che un forum non sia il posto giusto per scendere nel personale ...
e continuo a dirle che non si deve permettere di scrivere cose come "il lampedusano vi affosserà", mi dica se questa non è una minaccia. Più che democrazia mi sembra cattiveria, invidia e vandalismo. [SM=g27812]





GiovaniLampedusa Forum.. Le discussioni dei giovaniIl vostro Andrea in questo momento è difficilmente raggiungibile... o sta studiando... o boh... Saluti!GiovaniLampedusa :: Il portale più a sud d'Europa..
nympha
[Non Registrato]
20/01/2004 22:09

al capone!
Bene al capone,la sua risposta è stata come del resto mi aspettavo..ribadisco la troppa convinzione è una brutta malatti,rende ridicoli...il male alla nostra isola lo state facendo proprio voi,che esempio date a noi "piccoli" aspiranti?,hai più piccoli che ancora magari non riescono a esprimere le loro critiche..e vengono facilmente influenzati!!!
Non metto in dubbio che la sua sia un opinione,ma non credo discutibilissima,visto come si afferma!
Cmq non si può essere santi,i furbastri ci saranno sempre,ma almeno evitate di fare "scandali" inutili,solo per infamarvi..e invece di perdere tempo e attaccare soprattutto l'opinione di noi giovani siate più consapevoli delle vostre azioni!
Spero che davvero i giovani lampedusani possano prendere atto di ciò che sta succedendo e cambiare in futuro TUTTO!
peppe
[Non Registrato]
20/01/2004 22:12

risposta ad al cafone
ma lei c'è o ce fa? nn fa altro che driblare le risposte che le do e continuare con altre provocazioni! perchè nn si ferma un attimo a commentare tutti i chilometri di risposte che ho dato ad ogni singolo centimentro di infanganti accuse da lei fatte?!

e cmq adesso mi sto stancando.. mi sto stancando di dover perdere tutto questo tempo con una persona cosi falsa e maleducata come lei.. del resto, l'unico consiglio che ricevo riguardo a questa storia è di lasciarla marcire nella sua malafede.. faro cosi dopo questo post.. mi sono strarotto le scatole di vedere ogni mia singola frase storpiata e strumentalizzata da lei.. mi rinfranca anche il fatto che ormai i personaggi come lei nella nostra isola si contano con le dita di UNA mano e chi leggera questo forum capira immediatamente tutti i suoi tentativi di strumentalizzazione e discredito.. l'ha capito benissimo nimpha ad esempio e lei si è girato come se niente fosse la frittata credendo che la cosa nn le riguardasse piu di tanto.. apra gli occhi e si svegli..

tutto quello che penso riguardo alle ingiustizie sociali di voi sbruffoni le ho piu volte espresse.. sono scritte in maniera ben chiara e chi ha la coscienza pulita (la maggioranza, per fortuna, tra i partecipanti a questo forum) nn avra difficolta a distinguere il mio pensiero dalle sue successive e puntuali strumentalizzazioni..
faccio ancora due esempi.. ma dov'è che ho detto che lei nn è un libero pensatore? (parlavo per me).. dov'è che ho scritto che questo sito E' una vetrina sul web del nostro comune? quella era una negazione.. cavolo, ho pure scritto che se fosse stata quella la nostra intenzione nn sarei stato cosi scemo da dare la possibilita di esprimersi a piantagrane come lei! ma sa leggere o lo fa di proposito??? domanda retorica.. lo fa di proposito.. lo so..
e inoltre sto pensando ad un altra cosa importante.. ieri sera dovevo avere troppo sonno xchè ho altrepassato la soglia del ridicolo e del paradossale anche io.. LE HO DETTO PERFINO COS'è LA RAMEDIA SRL... ma siamo arrivati al punto che devo dare spiegazioni riguardanti fatti privati della mia famiglia ad un nullafacente qualunque?!? oppure mio padre prima ancora che sindaco NON è ne un medico e ne un padre di famiglia e deve buttare soltanto sudore dalla mattina alla sera dietro a personaggi come lei!? si pulisca la bocca prima di parlare di professionisti che formano una societa alla luce del giorno e che offrono un servizio sanitario alla nostra comunita!

la lascio ricordandole che la democrazia è rispetto sopra ogni cosa.. continui a scrivere i suoi messaggi con questo gusto cosi fine e delicato e credo che prima ancora di garantire la possibilita di esprimersi ad un cafone come lei dovro preservare gli occhi e le menti di coloro a cui sta facendo venire la nausa!

P.S. la mia battuta sui suoi mal di schiena nn era certo da interpretare nel modo cosi melodrammatico e assurdo come ha fatto lei... ma le ripeto che sono stanco ormai di venir dietro alle sue cattiverie e alle sue mistificazioni.. la lascero crogiolare nella sua malafede... bye bye
al capone
[Non Registrato]
20/01/2004 22:16

javier
ciao javier
non volevo rispondere , lo faccio solo per puntualizzare una cosa..........
ho detto il "lampedusano vi affossera'al momento opportuno" pensando alle elezioni DEMOCRATICHE.
Non era una minaccia, un atto di invidia , di vandalismo ne tanto meno di CATTIVERIA:
sempre il mio pensiero libero e democratico mi fa dire che bisogna fare il male minore
quindi se questa amministrazione e' allo sbando ....Non e' cattiveria augurarsi che passino la mano ad altri.... anzi sara' un bene per l'isola.
Caso chiuso ( spero)
ciao [SM=g27823]
peppe
[Non Registrato]
20/01/2004 22:26


una cosa mi da fastidio pero.. e dovrebbe smetterla.. SOTTOLINEA IN CONTINUAZIONE IL FATTO CHE SONO A ROMA! cosa vorrebbe insinuare.. io qui mi sto spaccando il culo a studiare e a gestirmi la vita fuori da casa.. proprio come è costretta a fare la maggior parte dei giovani lampedusani in eta universitaria! oppure perchè sono il figlio del sindaco nn merito questo?! mi faccia il piacere.. pensi al suo posto di lavoro se ce l'ha e nn faccia perdere tempo a noi ragazzi.. magari a lei nn interessa niente di perderlo ma io qui devo studiare e ripagare i miei genitori con buoni voti!
Precisiamo
[Non Registrato]
21/01/2004 10:09

x il Mr sapienza ICI
Quando parlate di incremento turistico, avete considerato che nei dati di trasporto aereo sono comprese diverse migliaia di clandestini che hanno viaggiato in aereo durante il 2003???
L'unico incremento che c'è stato è proprio quello!!!
[SM=g27812]
nympha
[Non Registrato]
21/01/2004 17:27

xal capone e peppe
Credo che affrontarsi e confrontarsi serva a crescere,maturare..ma andare sul personale credo sia scorretto..improprio...
Questo è un forum dove la discussione è "la nostra amministrazione".................................!
Cmq tu peppe non dovresti dare tutte queste spiegazioni..!
al capone
[Non Registrato]
21/01/2004 21:51

nympha
carissima
suppongo che quando parli di scorrettezza non ti riferisca a me?
Quello che tu nomini pensa di conoscermi ed inveisce contro di me ,come se fossi il suo nemico.
Poverino e' un'invasato............... spero che l'aria di Roma gli giovi!!!!!!!!!![SM=g27828]
nympha
[Non Registrato]
21/01/2004 23:21

al capone!!!
Carissimo..[SM=g27832]
Devo dirle che un po' si contraddice,afferma di non essere scorretto però anche nell'ultima risposta è andato sul personale..[SM=g27818] (le piace provocare)[SM=g27827] ..ora non è che voglio fare l'avvocato però quello "che io nomino" ha un nick,giusto per correttezza e poi l'ultima cosa che poteva dire è che "è un invasato..."se fosse lei al suo posto reagirebbe -molto peggio-[SM=g27837] e cosa c'èntra roma..non riesco a capire il nesso[SM=g27833] [SM=g27818] ...
cordiali saluti nympha!
al capone
[Non Registrato]
22/01/2004 14:17

a chi vuol capire
mi dispiace tornare sull'argomento........... allora nimpha leggi attentamente gli interventi e poi dici chi e' lo scorretto.
Lo so che e' un tuo amico................ non per questo bisogna alterare la realta'.
Argomento chiuso tanto chi ha voglia di intendere..............l'ha gia' fatto.
Chi legge capisce bene quello che scrivo io, quello che scrivi tu, quello che scrive peppe, javier etc. etc.
Ognuno trae le SUE giuste conclusioni........... senza avvocati del diavolo............
ritengo l'argomento chiuso replicando ancora una volta quello che e' scritto nel titolo.
Grazie per chi ha avuto la bonta' di leggermi
AL[SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
nympha
[Non Registrato]
23/01/2004 01:02

ma veramente..chiuso..!!!
Ma xfavore..amici,avvocati del diavolo,ma lei che ne sa...prima si informi e poi parli(semmai)..!!!
anonimo
[Non Registrato]
24/01/2004 23:55

per al cafone e company
fate solo schifo nel giudicare l'operato della nuova amm/ne Siragusa, tanto per cominciare nessuno è stato capace di affrontare l'emergenza discarica a taccio vecchio o terranova, era bello che i turisti facevano il giro turistico nella merda, o no, nessuno è stato capace di controllare il traffico veicolare nel centro urbano con appositi segnali stradali,ricontrollare il sistema fognario sistemando tutte le pompe e tanto altro ancora cose che non sono state mai fatte nel passato, a tal proposito la sua casa risulta essere in regola di concessione edilizia, vada a controllare, chissà.
una cosa e certa comunque che fino a qualche anno fà lampedusa era nelle mani di nessuno, ora che si incomincia a vedere qualche innovazione si incomincia a cagare duro.
l'ultima cosa la voglio dire, cercate invece di collaborare invece di rompere le b.... e vedete che tutti insieme si risolveranno moltissimi problemi, pensateci ok [SM=g27833] [SM=g27826] [SM=g27826]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com