oggi è
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Scusatemi perchè non ribattere invece di eliminare i miei messaggi

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2004 13:38
Anonimo
[Non Registrato]
03/04/2004 17:53

Gentilissimo Moderatore non è giusto ciò che stà facendo, è uno spazio libero dove ognuno sulla sua pelle può dire quello che pensa, non vi pare?
Penso di aver detto quello che nessuno a Lampedusa ha il coraggio di dire, cari ragazzi un giorno capirete cosa vuol dire essere costretti a vendere una cosa molto cara.
Lasciate che la gente possa leggere quello che io penso, più avanti mi firmerò pure ma almeno fatemi capire cosa pensa la gente.
Se avete cancellato il mio messaggio non importa, ho già inviato la denuncia alla procura della republica, sicuramente fa i dovuti controlli, non tocca ne a me, ne a voi.
Non posso accettare certe cose!

ciao a tutti


OFFLINE
Post: 136
Post: 129
Età: 37
Sesso: Maschile
Boss
Utente Junior
03/04/2004 18:43

i suoi messaggi non sono mai stati eliminati!
caro signore... i suoi messaggi non sono stati cancellati.. li ritrova tutti nel cestino.. nell'immondizia del nostro forum.. ma rimangono cmq leggibili..
questo non perchè abbiamo paura che si possano commentare certi argomenti ma semplicemente xchè non ha nessun diritto di venire a scrivere nel nostro forum cose tanto gravi, riferimenti tanto espliciti, calunnie tanto infanganti.. il tutto senza nessuna prova!
a lampedusa la gente sa benissimo che l'abusivismo è una grossa piaga da combattere ma comincia a capire anche (dopo anni di anarchia in questo senso) che questa grossa ferita aperta della nostra comunità non si argina con lettere anonime infanganti, con calunnie, con ostruzionismi ai danni di compaesani!

lei che è un forestiero invece che fa? viene di nuovo a rompere le scatole a noi che cambattiamo giornalmente questa realta xchè ha dovuto vendere la casa magari per fatti suoi?

non so se lo sa ma..
il nostro è un paese dove se intendi spostare il centro d'accoglienza dall'interno dell'aeroporto non fosse altro che per ragioni di sicurezza qualche genio mette su la pagliacciata che la vera ragione di tale spostamento è che vuoi che vicino all'aeroporto sorga una stazione x elicotteri della guardia di finanza! e diventi HITLER agli occhi della gente che ci crede pure!
il nostro è un paese che ha visto un comune x 10 anni rilasciare licenze senza neanche la firma!
il nostro è un paese che non ha mai avuto un piano regolatore adeguato!
il nostro è un paese pieno di questi problemi legati all'abusivismo!
lei veramente non riesce a capire che sarebbe meglio lasciar lavorare chi si sta gia rompendo il culo in questo senso piuttosto che inventare fandonie insieme ai suoi amichetti lampedusani ed alimentare chissà quali polemiche o chissà quali spettri negli armadi degli amministratori?

lo vuole capire o no che nn abbiamo bisogno di un genio milanese (o di dovunque lei sia) che si permette di venire in un forum e infangare ora il comandante dei vigili urbani ora il sindaco ora l'assessore solo xchè qualche sue misterioso amico lampedusano le ha detto che alla guitgia c'è una veranda nuova?!
lo vuole capire o no che mentre lei se ne sta in panciolle nella sua casa milanese noi a lampedusa cerchiamo di far cambiare rotta ad una mentalità prima ancora che alla realtà dei fatti?

per concludere...
dalla sua indole si è gia capito che non è certo ne madre teresa di calcutta ne giovanni paolo secondo e dunque non avra alcun problema ad ignorare dalla prima all'ultima riga del mio post.. le chiedo solo una cosa... visto che parla di pagare sulla propria pelle quello che si pensa e si afferma.. perchè non si firma!? xchè non da la possibilità alla gente da lei cosi spavaldemente menzionata nel suo delirio giurisprudenziale di rispondere alle accuse da lei sollevate..
no xchè.. non so gli altri.. ma io mi sono un po rotto i cogxxxni di aspettare un anno affinche sia tutto in regola per mettere un solo vetro nella veranda di casa mia e quando questo finalmente accade.. vedere che un vigliacco in un forum per giovani si permette di parlare di NUOVE VERANDE O VECCHIE AMPLIFICATE solo con il tacito consenso di un comandante dei vigili urbani corrotto!
OFFLINE
Post: 627
Post: 562
Età: 35
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
03/04/2004 20:47

credo nn ci sia troppo da dire dopo la risposta che ha ricevuto da majorx (l'ha ricevuta anche la prima volta che ha inserito il post, perchè dice che nn vogliamo ribattere!? l'abbiamo fatto). cmq mi preme ricordarla che i suoi messaggi sono leggibili dalla cartella Cestino, solo censurati perchè lei ha fatto nomi REALI, lanciando forti accuse, in un forum pubblico (gestito da giovani).. ma può leggerli tranquillamente cliccando sul link che c'è nel messaggio stesso!
Pertanto credo che, oltre ad essere giusto, quello che faccio sia anche legittimo.
Un'ultima cosa.. lei dice "è uno spazio libero dove ognuno sulla sua pelle può dire quello che pensa, non vi pare?".. e mi pare sì! ma lei in questo frangente che pelle ha, mi dica!!! Si è firmato "anonimo" e pertanto nn rischia SULLA SUA PELLE!
Saluti.


OFFLINE
Post: 737
Post: 633
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Boss
Utente Senior
04/04/2004 13:38

BASTA !!! LA SMETTA!!!
Da parte mia dopo quello detto da majorx e serpeweb non c'è da dire un gran che....
hanno già risposto egregiamente loro....
però le dico di smetterla.... basta!!!
prima o poi ci si stanca!!! inoltre si firmi , proprio come facciamo tutti noi.....come si permette di fare certe dununce da ANONIMO...!!!

[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]



GiovaniLampedusa Forum.. Le discussioni dei giovaniIl vostro Andrea in questo momento è difficilmente raggiungibile... o sta studiando... o boh... Saluti!GiovaniLampedusa :: Il portale più a sud d'Europa..
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com